Enrica Bucelloni, 35 anni, verbanese, è specializzata nella realizzazione grafica ed applicativa di soluzioni web-based (siti Internet, campagne di advertising online, applicazioni multimediali per device digitali).

Ha inoltre forti competenze per quel che riguarda le attività di grafica più "tradizionali" (realizzazione di logo, brochure, identità grafica, linee coordinate, pagine pubblicitarie, ecc.).

Il background

Prima di fondare la Digital Energy, ha lavorato per anni su progetti di comunicazione digitale per clienti quali: adidas, Colmar, Lacoste, Fossil, Banca Popolare di Intra, AC Milan, Lorenz, Panini, IBM, Girmi, Schering. I valori che da sempre hanno contraddistinto queste realizzazioni proseguono con la nuova avventura Digital Energy, che offre ai suoi clienti risposte immediate in termini di:
  • Qualità

    La gamma di servizi garantisce lo studio e la realizzazione delle migliori soluzioni integrate di comunicazione aziendale, facendo riferimento ad un unico interlocutore.
  • Certezze

    La certezza del raggiungimento del risultato fa sì che i clienti possano costruire il futuro del proprio business sulla base delle soluzioni offerte.
  • Raggiungimento degli obiettivi

    Le soluzioni offerte hanno un focus specifico sul'obiettivo del cliente per soddisfare appieno tutte le sue esigenze.
  • Disponibilità

    La grande disponibilità nello studio di soluzioni nuove ed alternative fa di Digital Energy un partner di sicuro valore per la propria clientela.










L'impegno per le aziende clienti

La rapida evoluzione e le nuove, grandi possibilità che il comunicare digitale sta portando nel mondo moderno non possono lasciare indifferenti le aziende nel loro modo di rapportarsi verso tutti gli interlocutori, interni ed esterni.

Serve un valore aggiunto che, pur partendo dalle solide basi tradizionali dei concetti della comunicazione e dell’informatica, sappia fungere da nuovo stimolo per gli strumenti che l’azienda vorrà utilizzare per i propri modi di comunicare. Per i suoi clienti Digital Energy è tutto questo.